Home » Kart » Il Campionato Italiano ACI Karting il 26 agosto a Val Vibrata

Il Campionato Italiano ACI Karting il 26 agosto a Val Vibrata

Al Kartodromo Val Vibrata dal 23 al 26 agosto la sesta prova del Campionato Italiano ACI Karting con le categorie KZ2, KZ3, Iame X30, Rotax, e Trofeo Naskart.

Dal 23 al 26 agosto è in programma sul Kartodromo Val Vibrata, a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo), la sesta prova del Campionato Italiano ACI Karting, con l’atteso rientro nel Tricolore delle categorie con il cambio, ovvero la KZ2 per il suo quarto round della stagione dopo La Conca Sarno e Lonato, e la KZ3 con le classi Junior Under e Over per il secondo round dopo La Conca.

In pista anche le due categorie Junior e Senior del Trofeo Iame X30 (dopo La Conca, Sarno e la recente prova di Adria) e del Trofeo Rotax (dopo Siena, La Conca e Lonato), oltre al Trofeo monomarca Naskart.

Un evento quello di Val Vibrata che richiamerà senz’altro un bel numero di piloti, con uno spettacolo che si annuncia fra i più attesi della stagione soprattutto nelle categorie con il cambio per la fase finale del Campionato.

I LEADER DEL CAMPIONATO. In KZ2 si presenta al comando Giacomo Pollini (Formula K-Tm) con 126 punti, seguito da Giuseppe Palomba (Intrepid-Tm) con 101, Francesco Celenta (Praga-Tm) con 79 e Davide Forè (BirelArt-Tm) con 77. In KZ3 Junior è in testa Denis De Marco (Parolin-Tm), in KZ3 Under Alessandro Cavina (Parolin-Tm), in KZ3 Over Roberto Profico (Tony Kart-Tm). Nella Iame X30 Junior guida la classifica Francesco Pulito (Top Kart-Iame), nella X30 Senior Luigi Coluccio (BirelArt-Iame), nella Rotax Junior Emma Segattini (Intrepid-Rotax), nella Rotax Senior Davide Vuano (Praga-Rotax).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

OBIETTIVO EUROPEO PER IL TEAM DRIVER

Attacco a tre punte per il Team Driver di Devid De Luchi per la quarta ...