Home » Pista » DTM » DTM: A MONZA I TEST UFFICIALI 2020
DTM 2020

DTM: A MONZA I TEST UFFICIALI 2020

I test ufficiali prima dell’inizio della stagione DTM 2020 si svolgeranno a Monza dal 16 al 18 marzo.

La tradizionale sessione di tre giorni consentirà a team e piloti di familiarizzare con il leggendario circuito italiano ad alta velocità in vista della sua prima gara DTM, che si terrà dal 26 al 28 giugno e sarà l’unica opportunità per l’intero circus del DTM di correre insieme prima dell’apertura della stagione, che si terrà a Zolder, in Belgio, dal 24 al 26 aprile.

Il DTM al Monza Rally Show

Prima dell’evento dell’anno prossimo, il DTM sarà presente al Monza Rally Show (6-8 dicembre) con uno stand ufficiale ospitante un’Audi RS 5 DTM. 

I biglietti in prevendita per il weekend del DTM in Italia saranno disponibili sia al Monza Rally Show che sul sito ufficiale DTM.com

Valentino Rossi, superstar della MotoGP e fan del DTM, è il pilota con più successi al Monza Rally Show con sette vittorie – più del pilota di F1 Robert Kubica e del vincitore di Le Mans, Dindo Capello. L’evento è stato vinto anche da un ex campione del DTM, l’italiano Nicola Larini, vincitore nel 1992 prima di dominare l’anno successivo il DTM con la sua celebre Alfa Romeo 155 V6 TI.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Auer sceglie BMW per il suo ritorno nel DTM

La BMW M Motorsport ha annunciato i suoi piloti per la stagione 2020 del DTM ...