Home » Rally » CIR » MS MUNARETTO: LA CITTÀ ETERNA ACCENDE I RIFLETTORI SUL CIR

MS MUNARETTO: LA CITTÀ ETERNA ACCENDE I RIFLETTORI SUL CIR

Il Campionato Italiano Rally rompe il ghiaccio e riparte dal Rally di Roma Capitale. MS Munaretto non si fa cogliere impreparata e si presenta al via con Menegatti su Skoda Fabia R5 EVO, Casella al volante di una 208 R2 e Pederzani su Fiesta R2.

Importante appuntamento in vista per MS Munaretto, nei giorni dal 24 al 26 Luglio, con una triplice partecipazione all’8° Rally di Roma Capitale, evento che ricoprirà, anche quest’anno, la duplice validità per Campionato Italiano Rally e FIA European Rally Championship.

L’appuntamento capitolino che, in quest’anno anomalo, aprirà le danze del CIR, annovera tra le proprie fila anche il zanadiense Paolo Menegatti, deciso a rompere gli indugi e a farsi largo tra il folto schieramento di agguerriti avversari, affiancato per la prima volta dall’esperto Michele Ferrara, portando al debutto una straordinaria Skoda Fabia R5 EVO.

Pronti al grande palcoscenico, offerto dalla manifestazione romana, anche due piloti giovani ed affamati di gloria: Alessandro Casella e Riccardo Pederzani.

Casella, affiancato da Rosario Siragusano, si lancerà all’assalto del CIR Due Ruote Motrici, a bordo di una Peugeot 208 R2, auto che nella passata stagione ha imparato a conoscere e spremere a fondo; il varesino Riccardo Pederzani, coadiuvato da Edoardo Brovelli, sarà invece impegnato nel programma creato da ACI Team Italia in collaborazione con Motorsport Italia, dedicato al CIR Junior, al volante di una Ford Fiesta R2.

La prestigiosa manifestazione, sviluppata su un totale di 813 km totali, di cui ben 198 cronometrati spalmati su 15 prove-speciali, vedrà il proprio quartier generale a Fiuggi ed il parco assistenza nei pressi delle famose terme.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Mercoledì 23 settembre la presentazione del Rally Due Valli 2020

Il Rally Due Valli 2020 si avvicina e non rinuncia alla consueta presentazione pre-gara. La ...